Ad una giornata dalla fine in tre per due posti nei playoff

Nel campionato UISP archiviata la penultima di regolaur season nei due gironi dove mancano ancora due squadre per completare la griglia playoff.

GIRONE A.

Il punto. Punto Piesel Gelateria Arcobaleno, Hotel Virginia e Real Nocchi per due posti per completar ela griglia playoff.... il tutto rimandato a lunedì prossimo nel corso di una avvincente ultima giornata. Sconvolts Tonfano che chiude il cammino della prima fase a punteggio pieno. Torcigliano ne fa quattro confermandosi al secondo posto. Punto Diesel Gelateria Arcobaleno che si posiziona al terzo posto. Successo anche per il Terrinca.

LE PARTITE.

SCONVOLTS TONFANO-HOTEL VIRGINIA 2-1. Vittoria in rimonta della prima della classe su un mai domo Hotel Virginia. Questi dopo 15° passano in vantaggio con una conclusione vincente di Guarino. Nei minuti finali del primo tempo ristabilisce la parità Moscardini. La gara si fa avvincente e combattuta con i padroni di casa che falliscono diverse palle gol ma gli ospiti non stanno certo a guardare proponendosi pericolosamente.  Gol partita nella seconda frazione con Tomei sugli sviluppi di un calcio di punizione.

PUNTO DIESEL GELATERIA ARCOBALENO-M.B. TEAM 4-1. Obbiettivo centrato per il team di Marco Iori (nella foto) che alla distanza il sul M.B. Team. Si va al riposo sullo 0-0 con la formazione ospita ben messa in campo e attenta nella afse difensiva. Squadra di casa che preme nella seconda frazione sbloccando con Hanani, raddoppiando con Berti e triplicando con Barsanti. M.B. Team accorcia con Bramanti al 32\\\'. La quarta segnatura firmata da Mugnaini.

PIANO MOMMIO MANU-TORCIGLIANO 2-4. Le due squadre danno vita ad un match divertente e ben giocato. Si va al riposo in perfetta parità, 1-1, al gol iniziale di Da Prato (Piano Mommio Manu) risponde Filippo Pardini (Torcigliano). Di nuovo in vantaggio la formazione di casa con Sargentini ma Giannini riporta la situazione sul 2-2. A 10\\\' dalla fine gol del Torcigliano di Mallegni. Chiude il conto Chicchi.

TERRINCA-BAYER VERSILIA 4-3. Reti e spettacolo nella gara fra due formazioni che navigano nella zona di bassa classifica. Due volte in vantaggio la formazione ospite con Bardini e Licusato raggiunta da Bartolucci prima e Benassi poi. Nel secondo tempo allungo del Terrinca che si porta sul 4-2 con reti di Bonachelli e Pili. In pieno recupero la terza rete dei battuti di Licusato su calcio di rigore.

RIPOSAVA IL REAL NOCCHI.

PROSSIMO TURNO.

Tutte le gare in programma lunedì prossimo alle ore 21.00. Al C.S.I. Massa lo spareggio per accedere ai playoff fra Hotel Virginia e Punto Diesel Gelateria Arcobaleno con questi ultimi che hanno dalla sua due risultati in quanto di due lunghezze in vantaggio. Il Real Nocchi che in classifica appaia Hotel Virginia è impegnato nel derby con il Torcigliano (campo Sterpi) gia sicuro della qualificazione. Certezza matematica in caso di vittoria il pareggio potrebbe non bastare. M.B. Team vuol chiudere con una vittoria il buon cammino in questo campionato ospitando il Terrinca. Piano Mommio Manu riceve il bayer Versilia. Riposa lo Sconvolts Tonfano.

GIRONE B.

Il punto. Tutto deciso per le quattro squadre che giocheranno i playoff. la lotta riguarda la seconda poltrona che attualmente vede il Bellariviera La Casina precedere di un punto Arena Metato. Cade imbattibilità del G.O.77 I Passi superato dal Bellariviera La Casina. Vince Arena Metato mentre Unione Quiesa non va oltre il pari con il MSA Piano Conca. Ritorna al successo il TDL Soccer mentre la Croce Verde Discobolo ne fa sei a Il Pachino.

LE PARTITE.

BELLARIVIERA LA CASINA-G.O. 77 I PASSI 2-0. Impresa del Bellariviera La Casina che infligge la prima sconfitta stagionale alla corazzata G.O. 77 I Passi mantenendo la seconda posizione in classifica generale. Una rete per tempo con Seck al 22° e il solito Molteni al 68°.

ARENA METATO-LUBE CUCINE VIAREGGIO 1-0. Vittoria di misura della formazione pisana su un mai domo Lube Cucine Viareggio. Lelli al 18° approfitta di una incertezza difensiva mettendo alle spalle del portiere avversario. Nel secondo tempo il team di Mauro Casanova va vicino alla segnatura con Amorello e De Pietro ma trova davanti a se un Vivaldi autore di grandi interventi.

UNIONE QUIESA-MSA PIANO CONCA 1-1. Un Unione Quiesa già sicuro del passaggio ai playoff non va oltre il pari contro il MSA Piano Conca reduce da tre sconfitte consecutive. Tutto nella ripresa con gli ospiti in gol con Di Simo. In pieno recupero il gol del pari di Morgantini.

TDL SOCCER-CTZ IMBALLAGGI FRANCE 5-4. Gara interminabile con continui capovolgimenti e risultato sempre in bilico. Torrelaghesi sul doppio vantaggio con reti di Bitto e Stella. A 8° dalla fine del primo tempo completamente ribaltata la situazione, 2-3 per il team di Graziano Rizzo, con reti di Costabile (doppietta) e Pinter. Ad inizio di secondo tempo la quarta rete del CTZ Imballaggi France con Federico Giorgio. Su azione di rimessa laterale accorcia Stella. Zampata vincente di Crispino per il 4-4. A 2° dalla fine il guizzo vincente di Stella autore di una tripletta.

CROCE VERDE DISCOBOLO-IL PACHINO 6-0. Dilaga la Croce Verde Discobolo, che non vinceva da quattro giornate, nel match contro Il Pachino. Parziale di 2-0 alla fine del primo tempo con reti di Pardini e Serrouck. Nella seconda frazione realizzano ancora Limongello, Diego Volpe e Stefano Cinquini.

PROSSIMO TURNO.

Venerdì alle 21.00 al Martellini il Lube Cucine Viareggio ospita Unione Quiesa. Lunedì alle 21.00 le altre gare con occhi puntati su Bellariviera La Casina e Arena Metato in lotta per il secondo posto. Formazione di Andrea Becagli Al Martellini dovranno vedersela contro MSA Piano Conca mentre Arena Metato alla Migliarina contro il CTZ Imballaggi Francè. Capolista G.O. 77 I Passi cerca riscatto contro la Croce Verde Discobolo. Chiude la sfida fra Il Pachino e TDL Soccer al Marco Polo Sport Center.

Di tiziano brunelli